| |
 2 le lune,6 i miei anni,12 i segni,1 la solitudine...
 Group: Phanteon d'AmbrosiaPosts: 1715 Location: da Brambal,con gli altri Jenoma Status:  | |
| Qui semplicemente dite quel'è il G.F. che secondo voi sta meglio affiliato con quel pg.Ad esempio: "Secondo me Squall si affilia meglio con Shiva perchè sono simili...ecc" Robe del genere,ecco.Allora,comincio io.Secondo me Con Squall il G.F. che ci sta meglio è Eden.Sono tutt'e due potentissimi,e Eden mostra un carattere freddo,dato che nemmeno noi sappiamo spiegare cos'è,un pò come Squall.Sicuramente con Zell ci sta bene Ifrid.Ifrid ha un carattere impulsivo,e forte,e poi il fuoco mi ricorda Zell per via delle sue scarpe e della sua giacca,un pò rossi.Con Selphie la vedo molto affiliata ai Brothers,basta che mi ricordi Selphie che quando vede Minotauro:"Carino il fratellino!".Con Quistis la vedo di più affiliata con Shiva,loro due sembrano così serie e..."maestre" dell'ordine!Con Irvine metterei affiliato Siren,basta pensare che è amante delle donne..!E infine con Rinoa ci vedo Bahamut.Ha le ali,è silenzioso,è forte,non ha altre particolari caratteristiche,ma mi fa pensare a Rinoa.Ora postate i vostri!Io gli ho messi tutti in un solo post,ma voi potete metterne uno per post! |
| | |